Frecciarossa Cilento 2020

Per l’anno 2020 l’alta velocità del Frecciarossa farà scalo nel Cilento da aprile ad ottobre.

Le principali città italiane, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, saranno così collegate alle stazioni ferroviarie cilentane.
Il Frecciarossa fermerà in Cilento il venerdì, il sabato e la domenica nelle stazioni di Agropoli, Vallo della Lucania, Centola-Palinuro-Marina di Camerota e Sapri.
Presso la stazione di  Centola-Palinuro-Marina di Camerota sarà disponibile una navetta gratuita per tutti i clienti che hanno viaggiato con il Frecciarossa con fermata all’ingresso del Villaggio (sia per l’andata che per il ritorno).

Inoltre questo anno abbiamo attivato un nuovo Servizio Shuttle dall’Aeroporto o dalla Stazione Ferroviaria di Napoli o Salerno a Marina di Camerota. Il servizio è attivo nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre. E’ valido solo per i residenti fuori Regione Campania e prenotando direttamente con il Villaggio.
Il cliente effettuerà il viaggio in gruppo e/o individualmente con i mezzi in dotazione (automobile, minibus e/o autobus GT) scelti a discrezione del vettore in relazione alla logistica del trasporto.

Se necessiti di maggiori informazioni sull’opzione migliore per raggiungerci, contattaci pure. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi consiglio!