Il Villaggio Camping dell’Isola, a Marina di Camerota, si sviluppa su una superficie di circa 20 mila metri quadrati con terrazze digradanti verso il mare e con strutture immerse in un uliveto di piante secolari che garantiscono ombreggiatura naturale e tranquillità.

Nel corso degli anni è stato più volte rinnovato. La parte ricettiva è composta da 48 villini tutti in muratura, di cui 7 monolocali economy, 12 monolocali standard, 10 bilocali duplex e 19 bilocali a schiera.
Le piazzole invece sono circa 50 tra piccole e medie per le tende, più grandi per le roulotte ed i camper, con una zona servizi igienici e docce calde/fredde.

Nel corpo centrale è presente un ampio ristorante, il bar, la sala tv, la reception, un piccolo market, la piscina divisa in zona adulti e zona bimbi, il piccolo parco giochi per i più piccini e, al piano superiore, un’ampia terrazza destinata ad anfiteatro. La struttura è dotata, infine, di ampio parcheggio e di campo da calcetto/tennis in erbetta sintetica

Il mare è raggiungibile a piedi: è disponibile sia una spiaggia privata ad uso esclusivo dei clienti, attrezzata con un piccolo ma efficiente bar, sia una spiaggia in concessione.