Al Villaggio dell’Isola ti divertirai!

Una vacanza al Villaggio dell’Isola non è solo mare, sole e relax, ma allegria e divertimento ad ogni ora del giorno. Qui la noia non è mai di casa.

Non meravigliatevi se vi troverete a sorridere spesso: è la cura che riserviamo al corpo e allo spirito dei nostri ospiti, grandi e piccoli.

Ai bambini da 4 a 12 anni è dedicato il miniclub con assistenza ad orari fissi, programma di animazione ed attività sportive e ricreative.

Per i più grandi offriamo la possibilità di utilizzare il campetto in erba sintetica, per le attività di calcetto o tennis, e la piscina per una lunga rilassante nuotata.
Potrete anche prenotare escursioni e tour guidati all’esterno del Villaggio per scoprire il territorio del Cilento.

Di sera, inoltre, sono previsti due/tre spettacoli a settimana con artisti esterni che rallegreranno l’atmosfera con musica dal vivo e i classici del teatro napoletano.

Isola Park

Il Villaggio Camping dell’Isola pensa al piacere e al divertimento dei più piccoli.
All’interno della struttura, immerso nel verde della vegetazione, sono infatti predisposti diversi spazi dedicati ai bambini, dove poter socializzare e giocare in piena sicurezza.

Sport

Venite a scoprire la nostra zona sportiva con campo da tennis, calcetto, e una piscina ideale per lunghe nuotate ed acquagym. Se non hai mai fatto un’immersione, approfitta delle nostre agevolazioni per il tuo Battesimo del Mare.

Escursioni

La costa di Marina di Camerota, ancora straordinariamente selvaggia, costituisce una meta facilmente raggiungibile o a piedi, o via mare per addentrarsi tra maestose scogliere, anfratti e cale amene. Ogni settimana il Villaggio Camping dell’Isola organizza una bellissima escursione in barca alla baia di Porto Infreschi, con visita alle grotte marine e sosta per il bagno in calette raggiungibili solo via mare.